Home/News /Playlist, Salmo batte ogni record

Playlist, Salmo batte ogni record

Playlist, Salmo batte ogni record

Playlist, l’ultima fatica di Salmo, continua a mietere successi su successi. Il disco, già certificato platino, continua ad essere il più venduto in Italia, ha superato i 100 milioni di stream e tutte le tracce sono entrate nella Top 20 nella classifica dei singoli più ascoltati su Spotify.

L’album di Salmo ha ottenuto quasi 10 milioni di stream in un solo giorno, polverizzando qualsiasi prestazione precedente ed entrando nella storia di Spotify. Le prime tredici posizioni della classifica italiana, infatti, sono occupate dall’ultimo lavoro del nostro autore che, intanto, ha raggiunto un altro traguardo: quello di primo artista italiano a collocarsi nella Global Chart di Spotify con ben otto brani. Due brani, inoltre, sono già disco d’oro: si tratta di Cabriolet, in collaborazione con Sfera Ebbasta, e Il Cielo Nella Stanza, con NSTASIA.

Image

Il 21 Novembre, in esclusiva su Netflix, è uscito il video di Sparare alla Luna, in collaborazione con Coez. Per girare il video Salmo è atterrato direttamente sul set di Narcos Messico, la nuova versione della serie tv Netflix che ha catturato mezzo mondo, e ha recitato insieme agli attori del Guadalajara Cartel.